Non possiamo aiutarti a gestire te stesso

intanto: ho scoperto che c'è un altro amico mio che ci ha anche lui il blog, e si chiama Cinemalato.

e poi cacozzi, questa nuova parola che mi è venuta spontanea proprio adesso.

Commenti

  1. Scusa, ho visto che hai postato il link al mio Cinemalato dicendo che sono tuo amico, ma non credo di aver intuito chi tu sia nella realtà. A chi devo l'onore di questa pubblicità gratuita? :)

    RispondiElimina
  2. chi io sia nella realtà è così importante? e non è forse questa la realtà, dove parlo a voce sincera attraverso le pagine di un molto poco seguito blog? il dubbio, l'alone di mistero che trasfigura la realtà, questo vogliamo, questo dobbiamo volere! non sapere mai con certezza, fidarci dell'istinto o degli altri, o affidarci alla contingenza. oppure non fidarci, certamente. così la mia identità celata rientra in questo genere di cose, come lo fa il mondo intero e l'universo digitale. chi sono? nemmeno io so chi sono, potrei forse saperlo? potrei forse dire, in un momento preciso "questo sono io"? potrei descrivermi in modo fedele, non solo al me stesso di adesso (che, beninteso, è già passato), ma anche a tutti i miei differenti io del futuro? la risposta non si dà, ed la mia figura è destinata a rimanere occulta, nascosta, almeno in quella che tu non ritieni sia la realtà.

    RispondiElimina
  3. stronzate a parte, sono l'attuale ragazzo di tali "rotondità eteree" ^^

    RispondiElimina
  4. Miffi chiedo scusa, ma cercavo un modo per far capire chi fossi senza dire il mio nome. risultato: ho turbato la tua sensibilità e il mio nome è stato fatto lo stesso.

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahah, lì per lì credevo fosse un maniaco pedofilo che mi aveva linkato solo per prendermi i dati e venirmi a stuprare :D

    (Mi faccio dei film niente male, trovate? ;))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari