Alla lunga stanca, alla lunga interessa

ho appena esplorato la sezione "Statistiche" del mio blog. fermi, non cercatela, posso vederla soltanto io. alla voce "Origini del Traffico" c'è l'elenco delle parole che, cercate nell'ultima settimana su qualche browser, hanno portato incauti navigatori a Lascio Tutto a Voi. ecco lo screenshot.


altra cosa. sto cercando di capire cosa faccia quel gruppetto di uomini in riga che scalciano in una grossa vasca piena d'acqua nello spot promozionale di Ulisse - Il piacere della scoperta. purtroppo non ho trovato un link del video, mi dispiace. ad ogni modo, se qualcuno scoprisse qualcosa in materia, lo/la prego di farmelo sapere. io al momento ho ipotizzato si tratti di una enorme centrifuga umana.

infine un bellissimo Tumblr: Tom Hanks is a Lot of Animals.

Commenti

Post più popolari