Trova il titolo trova un titolo trova il...uh! Trovato!

è un battito cardiaco così forte che lo sento picchiare dalla tua testa, appoggiata sotto il mio mento.

potrebbero arrivare i cinghiali ad attaccarci ora, ed io avrei comunque un dito rotto. ho un dito rotto, è sicuramente rotto o qualcosa di simile. metterei in salvo tutti, noncurante del dolore, ma dopo sai che male. già adesso fa molto male, non riesco a piegarlo bene verso l'alto. ed il responsabile di tutto questo è un pavimento, fermo, immobile, che non ha fatto niente di sua volontà. mentre io la mia volontà l'ho ascoltata bene proprio nel momento in cui ci sono salito sopra, a quel pavimento, ma il gesto che mi ha fatto rompere il dito è stato, prevalentemente, involontario.
quindi viene fuori che non è colpa di nessuno, che se i cinghiali provano ad inseguirmi ed io ho difficoltà a correre per il dolore non è colpa di nessuno. quindi se muoio non è colpa di nessuno. no, la colpa è dell'acqua dell'aria e delle piante tutte quante intorno. dovevano schiacciarmi prima, o schiacciare il cinghiale che m'insegue.
il dito rotto è l'alluce del piede destro.

Commenti

Post più popolari