1095

stavolta è di repost, un po' per andare sul sicuro e un po' perché merita davvero, secondo il sottoscritto. durante le mie ricerche da bambino curioso, ho trovato questo sito, La Tela Nera. adesso scopro che ha sezioni dedicate ai dossier sui serial killer, alla scrittura creativa e ad un sacco di argomenti ganzi come il latte che vola e le scimmie andaluse fatte di sterco mannaro.
divagazioni nonsense a parte, consiglio vivamente una lettura della parte che io ed altri due esseri umani a me amici abbiamo letto poco fa: la classifica dei 10 animali più velenosi al mondo. oltre alla professionalità e competenza con cui vengono affrontati gli argomenti, è speciale anche lo stile di scrittura, che ti porta ad un'immedesimazione molto realistica. o mamma, ma come scrivo? sono io questo? questo blog ha mai avuto un taglio del genere? non mi piace, nonnò.
voi però leggete, e se non ne avete voglia andate diretti alla sezione "come ti ammazza" che c'è per ognuno degli animali. fantastica.

Commenti

Post più popolari