Avere pregiudizi sui pregiudizi

i pranzi con i parenti. i parenti che non ti scegli, di fatto.
per questo sono molto meglio gli amici.
ma può andar bene, basta non mescolare certe persone con certe altre ed il pranzo/cena può anche essere piacevole.
ma se c'è quella persona no.
ne parlerò, ove mi occorrerà specificare il sesso, al maschile, in quanto il neutro non esiste in italiano.
tuttavia fate conto che ne stia parlando al neutro.
non è nè maschio, nè femmina.
è neutro, appunto.
via.
non importa che tu sappia tutto, un po' di ignoranza fa bene a tutti.
se sto parlando con un altra persona, evidentemente non è a te che mi sto rivolgendo; quindi non fare domande su pezzi di discorsi che riesci a captare.
se mi fai una domanda, seppur malvoentieri, ti rispondo. però almeno degnati di ascoltarmi.
non voglio raccontarti tutti i cazzi miei; non insistere se faccio il vago.
non devi toccarmi.
non devi toccarmi i capelli.
se nessuno ti ascolta, taci; non alzare la voce a livelli insostenibili.
sei ossessivo.
credi di essere amico e padrone di tutto e di tutti; non è così.
un giorno ti risponderò male.
vedrai.

mi rompo le palle anche a parlar male di te.
quindi sei pure noioso.
cacca.

Commenti

Post più popolari