Con gli altri che li surclassano, i rimanenti ingrassano

quasi ogni giorno sento qualcosa camminarmi addosso, guarda nel punto del prurito e trovo una formica. una formica nera che mi cammina sul braccio, sulla gamba, sul collo, mi appare spessissimo ed io allora devo scacciarla, sparandola via con un colpo di cannone, che sarebbero le mie dita.
per quanto lontano possa volare, ritorna sempre. forse non è la stessa, forse è realmente una formica diversa ogni volta, ma forse potrebbe essere un'allucinazione, un sogno ad occhi aperti. ogni giorno mi vedo una formica addosso e la tolgo, però quella riappare di nuovo, il giorno dopo. dottore cos'ho? che è?
è una formica, o un nido di formiche che ti cresce in testa. qualunque cosa sia, lasciala camminare, guarda dove va. hai mai provato?

Commenti

Post più popolari