A dar retta agli altri a volte si finisce per accontentare se stessi

insomma, le cose sono un po' cambiate. scrivo questo per onestà intellettuale, anche se poi non so cosa sia di preciso. insomma, per rispetto dei 3-4 lettori che si alternano in un anno su queste pagine.
mi ero autoimposto di scrivere un post al giorno "per sempre", ormai me lo ripetevo come un mantra e, ad eccezione di poche eccezioni (rigorosamente regolamentate da leggi interne al blog ed alla mia mente con la coda di paglia), non avevo mai sgarrato. adesso mi sono accorto che però a volte mi dimentico di scrivere il post e...punto (tipo ierl'altro). cioè, magari sono nel letto che sto per addormentarmi e mi viene in mente, però non è che posso alzarmi, accendere il PC eccetera. insomma, capite no? quei momenti in cui il cervello ti dice "ma ghe menghia fai?!".
quindi le cose cambiano, cioè dico adesso, per sentirmi in futuro in pace con me stesso, che scriverò spesso (uh, la rima ho fatto), ma non TUTTI TUTTI i giorni perché, come detto sopra, a volte sicuramente mi passerà di mente o non riuscirò a raggiungere il computer per poter pubblicare qualcosa in tempo (anche se quest'ultima possibilità era già da me contemplata come un'eccezione trascurabile).
non più un post al giorno, in definitiva.




si comincia così, direte, e poi piano piano il blog rimane abbandonato.
affanculo andate, io al mio blog gli voglio bene.



"se, se, dicon tutti così"
"affanculo ho detto!"

Commenti

Post più popolari