Un milione di copie vendute, un originale invenduto

con lo sguardo al cielo, sembra di muoversi e ruotare attorno ad un asse verticale. ci spostiamo o non ci spostiamo, siamo fermi o no.


una bella bomba e tutti morti, sì. io sono contro la violenza, che sia chiaro, ma quando ci vuole ci vuole, che sia chiaro anche questo. morirebbero degli innocenti? no, chiunque sia dentro al Parlamento ha un minimo di responsabilità, senza contare il fatto che più della metà è costituita da mentecatti. e poi la manovra ce la facciamo noi, decidiamo noi. oddio, ora che ci penso, ci vorrebbero più bombe. anche negli altri paesi non c'è certo gente migliore. quali altri paesi? in generale. la bomba è in generale, un po' per tutti. potremmo anche approfittarne per risolvere i problemi del Terzo e Quarto Mondo. bombe anche lì e niente più pensieri. chi si prende la responsabilità? io me la prendo, me la prendo io.
con le bombe si risolverebbero un sacco di problemi, ma il momento è critico e drammatico, la priorità ai politici. e si badi bene, questa non è propaganda né populismo, ma un sentimento di rivolta verso il sistema, verso il continuo calpestamento dei diritti dei cittadini. degli Italiani.
quando metteranno le loro mani avide dentro le tasche degli Italiani, ci troveranno le bombe, sempre. non mi si dica che non sono propositivo, io ho detto la mia, avanti il prossimo, voglio vedere se ha in mente un'alternativa migliore. il dialogo? il dialogo è superato, serve solo per parlare dietro. la protesta? le elezioni? lo studio accurato dei particolari? inefficaci, l'abbiamo visto. bomba, ci vuole una bomba.
non la sto facendo facile, non ci vuol niente. buttare e scappare. scappare, lasciarsi tutto dietro alle spalle. scappare. dai problemi, dalla catastrofe. scappare lontano ed attendere che il fumo si diradi, che tutto ritorni tranquillo, senza pensarci su. scappare. è impossibile sbagliare, loro ce l'hanno insegnato così bene.

e adesso basta stronzate, aiutatemi a spegnere il fuoco.

Commenti

Post più popolari