The Blaze - Territory

vorrei essere la tua ancora di salvezza
ma tu hai già deciso e io non so
se sarò la barca che ti riporterà a bordo
o quella che ti guiderà verso riva

la tua testa è una muraglia
riesco solo a guardare il fumo che sale
dai camini delle case delle tue parole
ma non sono io l'indovino che può interpretarlo

mi sento lo straniero fuori dalla finestra
che guarda una testa sparire dietro alla tenda
che spera che una faccia lo accolga
che non capisce la lingua, che ha perso la casa

ho già raccolto i vetri una volta
e con il kintsugi li ho rimessi insieme
ed essere insieme è l'unico senso che io posso dare
al mio viaggio insensato

sembra di camminare su una scala mobile al contrario
tutto intorno si muove ma io rimango qui
dovrei solo voltarmi e andare avanti
ma ho paura di dove arriverò

Commenti

Post più popolari